Restauro carrozzeria Fiat 500 d'epoca

Ottieni più preventivi per i servizi di restauro, riparazione, verniciatura, smontaggio e rimontaggio carrozzeria dai professionisti della tua città.

Ti consigliamo di inserire nella tua richiesta il maggior numero di dettagli utili possibile per poter ricevere un preventivo di spesa chiaro e trasparente.


Descrizione Restauro carrozzeria Fiat 500 d'epoca

Hai in garage una vecchia Fiat 500 e ti piacerebbe poterla riutilizzare? Rivolgiti ad un servizio di restauro carrozzeria Fiat 500 d'epoca, in questo modo potrai affidarti a dei meccanici specializzati che sono in grado di rimettere su strada la tua automobile.

Se non sai a chi rivolgerti per avere informazioni su questo tipo di officine affidati al portale Imprendo.org ed, inserendo semplicemente la regione in cui vivi, potrai accedere a delle liste di officine specializzate nel restauro carrozzeria Fiat 500 d'epoca

Presso queste officine potrai richiedere interventi sui vari modelli di fiat 500:

  •  500 D
  •  500 Sport con tetto rigido o quella con tetto apribile
  • dalla fiat 500 Giardiniera
  • 500 F
  • 500 L
  • 500 R.

Per alcuni di questi modelli i ricambi originali sono difficili da reperire, per altre come ad esempio la 500 L oppure la 500 F c’è una maggiore facilità nella ricerca dei ricambi originali da rimontare per il restauro.

Per quanto riguarda la disponibilità di ricambi questi vanno dai freni ai lamierati, dalla carrozzeria, dalle parti elettriche alle componenti come tergivetri, fanaleria, lampade, tappeti, pannelli, vetri, minuteria, gommini, tiranti, trombe FISA, portaoggetti, posacenere, cronici targa, batti-calcagni, bordini, modanature paraurti, specchi, capote ecc

Gli interventi che vengono effettuati sull’automobile per consentire il suo perfetto funzionamento riguardano ovviamente sia il motore che la carrozzeria.

I meccanici specializzati, inoltre, verificheranno la presenza di eventuali danni strutturali alla vettura provocati anche dalla lunga permanenza in garage della stessa.

Dopo essere intervenuti al ripristino del funzionamento del motore e al rimontaggio delle componenti con la relativa sostituzione delle parti danneggiate, i meccanici procedono con le operazioni di riverniciatura riproducendo in maniera computerizzata la composizione delle vernici originali, utilizzate al momento della produzione del modello della tua Fiat 500.

Trova il professionista per Restauro carrozzeria Fiat 500 d'epoca nella tua zona